Home > Aderire
 

PERCHÉ ADERIRE

 
Case Genova
 

L’adesione al Foro Immobiliare è di grande utilità per gli avvocati che svolgono la loro attività prevalentemente nel settore immobiliare (locazioni, condominio, diritti reali, appalto, mediazione, penale con particolare riferimento al settore edilizio, amministrativo urbanistico, etc.) e necessitano, quindi, non solo di un continuo aggiornamento e di approfondimenti sia giurisprudenziali che dottrinali, forniti sia dai contributi culturali degli stessi associati, che da servizi offerti da database esterni, in forza di specifici accordi contrattuali.

Di importanza non secondaria è anche l’aspetto della socializzazione tra i componenti dell’Associazione e della possibilità di scambio delle rispettive esperienze.
Non è superfluo rilevare che il Foro Immobiliare è la prima e unica associazione di avvocati specializzati nel settore e va quindi a colmare un vuoto in una materia così sentita e con problematiche così diffuse fra tutti i cittadini.
La diffusione dell’Associazione sul territorio è destinata a moltiplicare i vantaggi dell’adesione per le sinergie tra le diverse sedi e per gli apporti culturali e di esperienza che da esse deriveranno.



 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Legge ImmobiliareE' attivo l'indirizzo di posta elettronica web@foroimmobiliare.it per richiedere la pubblicazione nel sito di normativa, giurisprudenza e dottrina in materia immobiliare ritenuta di comune interesse. Il materiale inviato, preferibilmente un file .pdf, dovrà essere conforme alla normativa sulla privacy e su quella in materia di diritto d'autore e dovrà essere accompagnato da una breve introduzione circa l'argomento ed i contenuti inserita in un file di testo.